Trattamento Profhilo

Profhilo è un trattamento esclusivo di biorigenerazione, questa terapia migliora la texture della pelle, le rughe sottili del viso e aumenta idratazione e tonicità, combattendo la lassità cutanea. Contiene una speciale formulazione che ha un livello unico di acido ialuronico che va a stimolare la produzione di elastina e collagene della pelle. Essendo un acido ialuronico ad altissimo grado di purezza, ha una duplice azione: il basso peso molecolare agisce come rigenerante stimolando ed idratando il derma; l’alto peso molecolare invece va ad agire sul sostegno e sul turgore del viso, rimodellandolo e contrastando la lassità cutanea. Ha quindi la capacità di rendere la pelle più giovane, distesa e luminosa. Rispetto alla classica biorivitalizzazione, avendo un’alta concentrazione di acido ialuronico ha una persistenza più prolungata e per questo la biostimalozione dermica risulta superiore. Il suo risultato sta anche nel suo metodo iniettivo, la tecnica BAP (beauty aesthetic point) che individua 5 punti predefiniti per emilato del viso, studiati appositamente per ottenere l’effetto antiaging.

trattamento profhilo

Quanto dura la seduta di Profhilo?
La durata del trattamento è di circa 20 minuti.


Quante volte va effettuato?
Si consigliano 2 cicli l’anno con almeno due sedute distanziate di un mese l’una dall’altra, si può valutare anche una terza seduta a distanza di 2 mesi dalla seconda.


Dopo quanto si vede il risultato?
Il risultato inizia a vedersi già nei giorni successivi alla prima seduta, l’effetto finale si vedrà dopo la seconda seduta.

Quanto costa il trattamento Profhilo?
Per conoscere i prezzi ti invito a cliccare nel link qui sotto e a prenotare una prima visita gratuita per valutare insieme un piano di cura.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI