Sbiancamento dentale Roma

È un trattamento sbiancante di nuova generazione, studiato per affrontare anche le situazioni più difficili, è in grado di produrre ottimi risultati in un’unica seduta, anche partendo da tonalità molto scure. Grazie alla tecnologia brevettata di questo trattamento l’azione sbiancante dei tuoi denti
avviene in pochi minuti a differenza dei sistemi sbiancanti tradizionali e, grazie al meccanismo d’azione accelerato, evita la disidratazione dello smalto, principale causa della sensibilità.
Rispettando lo smalto, il bianco risulta naturale e durevole nel tempo. Il prodotto è una soluzione caratterizzata dalla presenza di perossido d’idrogeno al 29% che applicato sulla superficie dentale grazie alla foto attivazione ha la capacità di sbiancare la superficie dei denti in pochi minuti.

Come si svolge la seduta di sbiancamento dentale Roma

Prima di applicare il gel sbiancante ti sarà applicata una barriera isolante a protezione delle gengive.
Una volta applicato, il gel sbiancante viene attivato con la lampada LED foto attivando il prodotto simultaneamente su ambo le arcate in soli 2 minuti. Si svolgeranno 4 cicli sbiancanti nei quali il gel viene applicato sui denti, attivato e rimosso.
In caso di tonalità particolarmente scure si potranno effettuare fino a 6 cicli nella stessa seduta.

Quanto dura una seduta di sbiancamento dentale Roma?

Normalmente, la durata del trattamento è di circa 30/40 minuti, con una discreta variabilità, in relazione al numero dei cicli che si faranno.

sbiancamento dentale Roma


È doloroso?
Non è doloroso, l’unico effetto che si può verificare post trattamento è una leggera sensibilità dentale che si risolve nel giro di poche ore.


Dopo quanto si vede il risultato?
Il risultato è immediato, il paziente può subito ammirare i denti sbiancati e lucenti, che andranno migliorando ancora di più, nei giorni a seguire.


Qual è la sua durata nel tempo?
La durata dello sbiancamento dipende da abitudini e predisposizioni individuali, ma con questa tipologia di prodotto arriva anche a durare due anni.


Quanto costa?
Per conoscere i prezzi ti invito a cliccare nel link qui sotto e a prenotare una prima visita gratuita per valutare insieme un piano di cura.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER LO SBIANCAMENTO DENTALE ROMA