PEELING PRX

Il PRX t33 è un nuovo peeling a base di acido tricloracetico al 33% in combinazione con il 5% di acido cogico e perossido di idrogeno che neutralizza l’effetto esfoliante del TCA. Ciò consente di ottenere una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva poiché viene sfruttata appieno l’azione ristrutturante dell’acido tricloaracetico per innescare nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo. Viene applicato con un piacevole massaggio sul viso, che farà penetrare in profondità il prodotto che andrà a stimolare la pelle e a levigarla. Il risultato è una pelle più compatta, più luminosa e rivitalizzata. La forza del PRX t33 è che a differenza di tutti gli altri peeling non è fotosensibile quindi è effettuabile in tutti i periodi dell’anno e le pazienti una volta uscite dal mio studio tornano subito alla loro vita senza modificare le proprie abitudini e i propri impegni.

Quanto dura la seduta di peeling prx?

La durata del trattamento è di circa 30 minuti. Subito dopo la seduta, potrà residuare un arrossamento della zona trattata, che tenderà a risolversi nel giro di qualche ora.

Come si esegue il PRX?

Il trattamento peeling PRX si esegue applicando la soluzione sulla superficie cutanea e massaggiando in modo energico. Non vengono utilizzati aghi, pertanto, è totalmente indolore. Inoltre non è fotosensibilizzante, pertanto può essere effettuato in tutti i mesi dell’anno, a differenza dei peeling chimici tradizionali.

Quante sedute sono necessarie?

Il numero dei trattamenti e l’intervallo degli stessi dipendono dall’inestetismo da trattare e vengono definiti in base al singolo caso e alla sua situazione clinica. Il trattamento, di norma, viene effettuato a cadenza settimanale per 4/5 volte. Per poi se necessario stabilire un mantenimento mensile o bimestrale.

Dopo quanto si vede il risultato?

I risultati sono visibili già dopo il primo trattamento ma è necessario sottoporsi ad ulteriori sedute per raggiungere il massimo effetto.

Quanto costa il trattamento PRX t33?

Per conoscere i prezzi ti invito a cliccare nel link qui sotto e a prenotare una prima visita gratuita per valutare insieme un piano di cura.