Filler lips Roma

Il filler labbra è un trattamento effettuato con infiltrazioni di acido ialuronico totalmente riassorbibile per correggere gli inestetismi delle labbra e per donare loro tono, volume e idratazione. Grazie alla mia tecnica “filler lips roma” è possibile avere un risultato sempre naturale, ma con labbra più definite, rimpolpate e idratate. Le pazienti che lo hanno provato non possono più farne a meno! È un trattamento effettuabile sia su pazienti che desiderano labbra più
voluminose o vogliono correggere un’ asimmetria labiale, sia su pazienti che con l’avanzare dell’età hanno perso tono e turgore delle labbra o che desiderano contrastare i segni dell’invecchiamento labiale e perilabiale.
Il filler lips roma è una tecnica non invasiva e indolore grazie all’ausilio di una crema anestetica applicata prima del trattamento e della lidocaina presente all’interno delle fiale che utilizzo.
Ecco una foto durante un trattamento speciale di filler labbra nel mio studio detto “LuLips”.

filler lips roma

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO PER FILLER LABBRA ROMA

filler labbra Roma

Filler lips Roma – La procedura viene effettuata tramite acido ialuronico, una sostanza già presente nel nostro corpo, nella nostra pelle, per cui anche se iniettata dall’esterno risulta facilmente assorbibile. Grazie a questo trattamento si vanno a riempire nuovamente le labbra per donargli nuovo volume.

Quanto dura la seduta?

La durata complessiva del trattamento è di circa 30 minuti compresi di applicazione di crema anestetica pre trattamento.

Che cos’è l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è un naturale costituente del derma che, con il tempo, tende a diminuire comportando l’insorgenza di rughe, disidratazione e perdita della consistenza cutanea.
L’acido ialuronico contenuto nei fillers è un composto naturalmente presente nei nostri tessuti ed appartiene chimicamente alla classe dei carboidrati, perciò non è tossico e non è in grado di suscitare reazioni allergiche. Inoltre è biodegradabile e viene progressivamente e naturalmente riassorbito sino a scomparire.

È doloroso?

No, viene applicata una crema anestetica prima del trattamento e in più all’interno delle fiale che utilizzo c’è un anestetico locale la lidocaina.

Qual è la sua durata nel tempo?

La durata è soggettiva e dipende anche dalle abitudini di vita quotidiana del paziente (fumo di
sigaretta, sole, eventi flogistici). La durata media di un filler labbra varia dai 4 ai 6 mesi.

Dopo quanto si vede il risultato?

Il risultato è immediato, la paziente esce dallo studio già consapevole del risultato ottenuto.

Quanto costa il trattamento filler lips?

I prezzi possono variare a seconda della situazione specifica. Proprio per questo motivo ti invito a
cliccare nel link qui sotto e a prenotare una prima visita gratuita per valutare insieme la tua
situazione.

PRENOTA ORA CON LA DOTTORESSA LUDOVICA POLLIFRONE