Biorivolumetria Roma

La biorivolumetria è un trattamento utilizzato in medicina estetica allo scopo di correggere o minimizzare difetti di vario tipo del viso.

È effettuata con acido ialuronico di varie densità e totalmente riassorbibile, che può essere impiantato, più o meno in profondità, nel derma del volto, allo scopo di correggere proporzioni, creare l’incremento volumetrico o la definizione di una determinata zona del viso, riempire il fondo delle depressioni e dei solchi della cute, in modo da renderli meno visibili.  Per il trattamento di filler viso utilizzo più tecniche di infiltrazione, non è doloroso e non è invasivo, le mie pazienti escono dallo studio e tornano immediatamente alla loro normale quotidianità. 

Biorivolumetria Roma: ecco Due scatti dal mio studio

biorivolumetria roma
biorivolumetria roma

Quanto dura la seduta di biorivolumetria Roma?

Normalmente, la durata del trattamento è di circa 30 minuti, con una discreta variabilità, in relazione al numero delle sedi da trattare e delle fiale di prodotto da utilizzare.

Che cos’è l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è un naturale costituente del derma che, con il tempo, tende a diminuire comportando l’insorgenza di rughe, disidratazione e perdita della consistenza cutanea.

L’acido ialuronico contenuto nei fillers per il viso è un composto naturalmente presente nei nostri tessuti ed appartiene chimicamente alla classe dei carboidrati, perciò non è tossico e non è in grado di suscitare reazioni allergiche. Inoltre è biodegradabile e viene progressivamente e naturalmente riassorbito sino a scomparire.

Come si esegue la biorivolumetria?

Nel mio studio dove effettuo biorivolumetria Roma eseguo due tecniche, con ago o con cannula che scelgo in base alla zona da trattare, al viso del paziente e alla quantità di acido ialuronico che dovrò infiltrare.

Qual è la sua durata nel tempo?

Le zone trattate con la biorivolumetria sono soggette a riassorbimento più lento rispetto ad altre sedi. La durata media varia dai 9 ai 12 mesi.

E’ doloroso?

No, viene applicata una crema anestetica prima del trattamento e in più all’interno delle fiale che utilizzo c’è un anestetico locale la lidocaina.

Dopo quanto si vede il risultato?

Il risultato è immediato, la paziente esce dallo studio già consapevole del risultato ottenuto.

Quanto costa il trattamento filler viso?

I prezzi possono variare a seconda della situazione specifica. Proprio per questo motivo ti invito a cliccare nel link qui sotto e a prenotare una prima visita gratuita per valutare insieme un piano di cura.

Biorivolumetria Roma – Vuoi fissare un appuntamento? Clicca qui per essere ricontattata quanto prima!

Scopri anche il filler lips a Roma!