Biorivitalizzazione Roma

La biorivitalizzazione viso, nota anche come biostimolazione, è una cura non invasiva, che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei. Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nell’infiltrazione di un cocktail di sostanze bio-stimolanti come l’acido ialuronico puro, sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi di collagene ed elastina per idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco, luminoso e levigato. La biorivitalizzazione viso è oggi uno dei trattamenti estetici viso più in voga poiché è una procedura veloce, indolore e senza limitazioni nel post trattamento. È effettuabile sia su pelli giovani per prevenire l’invecchiamento cutaneo, sia su pelli mature per contrastare l’invecchiamento.

biorivitalizzazione roma

Quanto dura la seduta di biorivitalizzazione Roma?

La durata del trattamento è di circa 30 minuti. Subito dopo la seduta, potrà residuare un arrossamento della zona trattata, che tenderà a risolversi nel giro di 24/48 ore.

Quante sedute sono necessarie?

Il numero e la frequenza delle sedute possono variare ma, di norma, vengono effettuate 3 sedute a distanza di due settimane l’una dall’altra. L’indicazione è di effettuare questo ciclo due volte l’anno.

Dopo quanto si vede il risultato?

Il risultato inizia a vedersi già nei giorni successivi alla prima seduta, l’effetto finale si vedrà dopo la terza seduta.

Quanto costa il trattamento di biorivitalizzazione?

Per conoscere i prezzi ti invito a cliccare nel link qui sotto e a prenotare una prima visita gratuita per valutare insieme un piano di cura.

Vuoi prenotare una biorivitalizzazione Roma con me? Fai clic su questo link per inviarmi direttamente una richiesta ed essere richiamata nel giro di poco tempo.

Sai che mi occupo anche di filler lips Roma e di Biorivolumetria a Roma?